PSR Umbria

Home / PSR Umbria

FONDO REGIONALE

Sottomisura del Piano di Sviluppo Rurale (PSR) 4.4

OPERAZIONE DEFINIZIONE INTERVENTI AMMISSIBILI BENEFICIARI
4.4.1 4.4 – Sostegno a investimenti non produttivi connessi all’adempimento degli obiettivi agro-climatico-ambientali  Interventi finalizzati alla mitigazione di impatti e conflitti a carico di specie animali e vegetali concernenti l‘acquisto e l‘installazione di sistemi di protezione e prevenzione dei danni da fauna selvatica. Agricoltori, persone fisiche e giuridiche ai sensi della vigente legislazione, singoli o associati.
4.4.1- Investimenti non produttivi finalizzati prioritariamente alla conservazione della biodiversità

RIFERIMENTO

http://www.regione.umbria.it/la-regione/bandi

http://www.reterurale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15122

NOTE

Gli interventi riportati alla voce “Interventi ammissibili”, fanno riferimento a bandi generali, ma potrebbero non essere attuati nei bandi specifici pubblicati a livello regionale.

FONDO REGIONALE

Regolamento Regionale 24 febbraio 2010, n 5- regolamento di attuazione della legge regionale 29 luglio 2009 , n. 17

DEFINIZIONE INTERVENTI AMMISSIBILI BENEFICIARI
Norme per l’attuazione del fondo regionale per la prevenzione e l’indennizzo dei danni arrecati alla produzione agricola dalla fauna selvatica ed inselvatichita e dall’attività venatoria. Interventi di prevenzione relativi a recinzioni elettriche e altri interventi ritenuti utili ai fini della prevenzione dei danni agricoli (Articolo 4, punti c e d). Imprenditori agricoli o i coltivatori diretti in possesso di partita IVA per finalità connesse all’attività produttiva.

RIFERIMENTO

http://leggi.crumbria.it/mostra_atto_stampabile.php?file=reg2010-05.xml

Torna alla mappa degli incentivi